Cerca
Close this search box.

BOSCO

Analisi basate sull'intelligenza artificiale per ridurre la spesa pubblicitaria e aumentare le vendite.

BOSCO caratteristiche
Bosco ™ è una piattaforma di intelligence di marketing digitale alimentato dall’intelligenza artificiale che consente agli esperti di marketing di pianificare il loro budget di marketing digitale in modo più efficiente. Lo strumento fornisce dashboard di reporting personalizzati combinando i dati di marketing interno con la modellazione algoritmica.

Caratteristiche Chiave e vantaggi includono:

* Dashboard di reporting personalizzati che consentono le decisioni basate sui dati sulla spesa del marketing digitale

* Indice Bosco ™ che classifica il dominio dell’utente contro i suoi concorrenti più vicini nella stessa categoria

* Previsione per le future prestazioni di marketing digitale con precisione del 96%

* Allocazione ottimale della spesa online su tutti i canali per il massimo rendimento degli investimenti

* Risorse per ottimizzare i budget di marketing digitale, come eventi e blog

* Dati di esperti e supporto di marketing per guidare gli esperti di marketing attraverso la loro ottimizzazione del budget di marketing digitale

I casi d’uso per Bosco ™ coinvolgono:

* Pianificazione efficiente del budget di marketing digitale

* Misurazione dell’efficacia degli investimenti nei canali dei media organici e a pagamento

* Identificazione delle opportunità di vendita e miglioramento dell’impronta online

* Previsione delle future prestazioni di marketing digitale

* Massimizzazione del ritorno sugli investimenti nel marketing digitale

Affidata di più marchi, Bosco ™ è uno strumento affidabile per gli esperti di marketing che vogliono prevedere le loro prestazioni di marketing digitale e allocare la spesa online in modo efficiente.

PREZZO: Contattare per Prezzo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
WhatsApp
Telegram
Aggiungi il tool ai tuoi preferiti

App AI Simili

Reviews

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments