AI Toolbox

Empy.ai

Migliorate l'empatia in Slack con l'analisi dei messaggi.

Empy.ai caratteristiche
Empy è un bot slack basato sull’intelligenza artificiale progettato per i team aziendali per promuovere la comunicazione empatica. Identifica messaggi non empetici e suggerisce versioni migliorate per favorire uno stile di comunicazione più empatico. Lo strumento fornisce anche una profonda analisi per i manager per valutare il burnout del team, la salute emotiva e la salute mentale individuale.

Caratteristiche Chiave:

* Analisi guidata dall’IA: EMPY analizza le conversazioni per identificare i messaggi non empatici.

* Miglioramenti suggeriti: fornisce suggerimenti per le versioni migliorate di messaggi non empatici per favorire l’empatia e la comprensione.

* Analisi completa: offre preziose approfondimenti per i manager, tra cui valutazioni di burnout del team, rapporti sulla salute emotiva del team e rapporti sulla salute mentale individuali.

* Gratuito per sempre: Empy è disponibile gratuitamente, senza carta di credito richiesta.

* Team di sviluppo di esperti: sviluppato da esperti di scienze dei dati, consulenza AI e marketing digitale, guidato da Aram Shakhbandaryan, facilitatore e ricercatore NVC.

Casi d’uso:

* Promuovere la comunicazione empatica: EMPY aiuta i team a sviluppare uno stile di comunicazione più empatico identificando messaggi non empatici e suggerendo versioni migliorate.

* Miglioramento delle dinamiche di squadra: favorire relazioni più forti e un ambiente di lavoro più favorevole attraverso pratiche di comunicazione empatiche.

* Intuizioni manageriali: l’analisi completa di Empy consente ai manager di valutare il burnout del team, la salute emotiva e la salute mentale individuale per una migliore gestione e supporto del team.

Autorizza il tuo team con Empy e favorisce una cultura di empatia e comprensione nella tua organizzazione.

PREZZO: Contattare per Prezzo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Reddit
WhatsApp
Telegram
Aggiungi il tool ai tuoi preferiti

App AI Simili

Reviews

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments