Gladia caratteristiche
Gladia è uno strumento basato sull’intelligenza artificiale che offre trascrizioni audio, traduzione e componenti aggiuntivi di intelligence audio, tutti accessibili tramite una singola API. Aiuta le aziende a sbloccare il pieno potenziale dei loro dati audio fornendo modi rapidi e accurati per convertire i dati aziendali grezzi in preziose conoscenze aziendali.
Caratteristiche Chiave:
1. Trascrizione AI: fornisce una trascrizione audio e video altamente accurata per vari casi d’uso, inclusivo della diarizzazione degli altoparlanti.
2. API Audio Intelligence: cattura, arricchisce e sfrutta l’intuizione nascosta nei dati audio, consentendo analisi, trascrizione, traduzione e sicurezza dei dati audio all’interno di un’unica piattaforma.
3. AGGIUNGIO CARATERISTICHE: include una libreria di componenti aggiuntivi di intelligence audio come il timestamp a livello di parole, l’analisi del sentimento e il riepilogo.
4. Compatibilità per tutti gli sviluppatori: l’API è costruita per tutti gli sviluppatori ed è compatibile con tutti gli stack tecnologici, senza alcuna competenza di intelligenza artificiale o costi di configurazione.
5. Sicurezza dei dati: garantisce la sicurezza del 100% di tutti i dati in conformità con le normative sulla privacy dell’UE e degli Stati Uniti.
6. Scalabilità: scalabilità pay-as-you-go per soddisfare le crescenti esigenze.
Benefici:
* Trasforma i dati aziendali grezzi in preziose conoscenze aziendali.
* Accedi ai servizi di trascrizione audio e video altamente accurati.
* Scopri approfondimenti nascosti nei dati audio utilizzando l’API Audio Intelligence.
* Migliora i dati di trascrizione con ulteriori Caratteristiche come l’analisi del sentimento.
* Integrare facilmente l’API con qualsiasi stack tecnologico, che non richiede esperienza in AI.
* Assicurare i tuoi dati con rigorose normative sulla privacy UE e negli Stati Uniti.
Aggiunta di Caratteristiche:
Gladia può essere utilizzata in riunioni virtuali, collaborazione dell’area di lavoro, contenuti e media e call center, fornendo trascrizioni di chiamate basate su approfondimenti per migliorare l’esperienza e la conformità del cliente.