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Kodif

CX automatizzata in low-code per il servizio clienti.

Kodif caratteristiche
Kodif è una piattaforma CX a basso codice che autorizza i team non tecnici di creare flussi di esperienza del cliente, automatizzare l’assistenza clienti con funzionalità di intelligenza artificiale e ottimizzare i processi di servizio clienti.

Caratteristiche Chiave:

* Piattaforma CX a basso codice: consente ai team non tecnici di costruire flussi di esperienza del cliente potenti senza codifica.

* Automazione basata sull’intelligenza artificiale: sfruttare le funzionalità GPT-4 e CHATGPT AI per l’automazione dell’assistenza clienti.

* Assistente agente AI: fornisce un assistente alimentato dall’intelligenza artificiale per supportare gli agenti nella fornitura di un servizio clienti coerente e senza errori.

* Flussi di lavoro guidati: offre flussi di lavoro guidati per aiutare gli agenti a stabilire le priorità e risolvere i problemi dei clienti in modo efficiente.

* Opzioni self-service: consente ai clienti di accedere alle opzioni self-service per una risoluzione più rapida dei problemi.

* Casi d’uso specifici: supporta casi d’uso specifici come rimborso, wismo, sensibilizzazione proattiva, gestione delle abbonamenti e prevenzione del rischio e delle frodi.

* Sicurezza dei dati: implementa severi misure di sicurezza dei dati, tra cui la conformità HIPAA e la certificazione SOC AICPA.

* Casi di studio: fornisce casi di studio del mondo reale che mostrano implementazioni di successo con varie aziende.

* DEMO e opzioni di contatto: offre la possibilità di prenotare una demo e fornisce informazioni di contatto per ulteriori richieste.

Casi d’uso:

* Le aziende con team non tecnici che cercano di costruire flussi di esperienza del cliente potenti.

* Team di assistenza clienti che mirano ad automatizzare i processi e migliorare l’efficienza.

* Organizzazioni che cercano di ridurre i tempi di onboarding, gestire i tempi e aumentare la soddisfazione del cliente.

* Le aziende che necessitano di casi d’uso specifici come la gestione dei rimborsi, Wismo, la sensibilizzazione proattiva, la gestione delle abbonamenti e la prevenzione dei rischi e delle frodi.

Kodif è una piattaforma CX a basso codice avanzata che sfrutta la potenza dell’IA di potenziare i team non tecnici nella costruzione di flussi di esperienza nel cliente efficienti.

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